Asterigos: Curse of the Stars
Scopri segreti a lungo dimenticati e percorsi nascosti in questo mondo di fantasia caratterizzato da battaglie esaltanti, mappe interconnesse ricche di luoghi da esplorare e una storia coinvolgente che muterà secondo le tue scelte. Vesti i panni di Hilda, una giovane e valorosa guerriera della legione di Northwind che intraprende un viaggio verso la città maledetta nel tentativo di salvare suo padre. Il gameplay ispirato ai giochi soulslike e un sistema di combattimento più leggero e dinamico creano una nuova interpretazione dei moderni GdR d'azione che bilancia difficoltà ed esplorazione.
Esplora la grandiosa città di Aphes, ispirata alla Grecia classica, e svela la verità sulla maledizione che la opprime.
Combina e cambia le tue armi sul momento. Equipaggia 2 differenti tipi di armi alla volta e sii imprevedibile in battaglia.
Affronta oltre 60 nemici diversi e sconfiggi 22 boss nella storia principale e nelle missioni secondarie.
Decidi il destino di Aphes. Ogni decisione presa in Asterigos altera il corso della storia.
Trova oltre 100 oggetti collezionabili, completa tante missioni secondarie e forgia il tuo destino nella modalità NewGame+.
Ti diamo il benvenuto ad Aphes, una città-stato ricca di magia e meraviglie ispirata allo stile dell'antica Roma e della Grecia classica. Dalle nebbiose vie del bazaar alle tetre fognature, da boschi fitti di mistero a periferie e abissi profondissimi ricchi di cristalli splendenti... I paesaggi di Aphes sono tanto suggestivi quanto pericolosi.
Scegli sul momento tra una vasta gamma di armi a distanza e da mischia e combinale a tuo piacimento! Il sistema dei talenti ti consente di scegliere ed espandere il tuo stile di combattimento selezionando due tra sei armi completamente differenti: spada e scudo, lame doppie, lancia, martello, bastone e persino bracciali magici. Equipaggia un bastone magico per annientare gli avversari da lontano o brandisci un colossale martello da guerra per ridurli in poltiglia in un combattimento ravvicinato.
Sebbene Aphes possa distrarre con i suoi panorami mozzafiato, questa città non è per i deboli di cuore. Fatti strada tra 60 diversi tipi di mostri e affronta 22 boss esclusivi, ciascuno con le sue meccaniche di combattimento uniche.
Ogni scelta e ogni decisione influenzeranno la storia. Il viaggio ad Aphes ti aiuterà a svelare la verità che si cela dietro la maledizione che opprime la città e a ricomporre la sua storia attraverso conversazioni, documenti riportati alla luce e cinematiche, nonché lo stesso taccuino di Hilda, che lei aggiornerà con schizzi e osservazioni.
Il mondo di Asterigos è fitto di segreti e storie mai raccontate. Completa numerose missioni secondarie, trova oggetti collezionabili e ottieni ricompense dal Dono of the Nexus, metti alla prova la tua bravura in combattimento nella nuovissima modalità di attacco al boss, Sfida delle Stelle, e costruisci il tuo retaggio nella modalità Nuova partita+!