Asterigos: Call of the Paragons
L'approssimarsi dell'evento della Trinità disturba gli spiriti irrequieti dei campioni di Aphes e in tutta la città si aprono spaccature sul Phantasma. Hilda dovrà raccogliere la sfida e provare di essere l'eroina che decide il destino di Aphes.