Asterigos: Equipaggiamento della Legione del Vento del Nord
L'equipaggiamento della Legione del Vento del Nord include un'armatura esclusiva e un set di ciondoli per aumentare la forza del personaggio nelle prime fasi del gioco.
L'armatura di un combattente riconosciuto ufficialmente come parte della Legione del Vento del Nord. Tradizionalmente, tutti i guerrieri della Legione del Vento del Nord dovevano superare la Prova della tempesta. Questa armatura, magistralmente forgiata ad Anbari, può resistere alle condizioni più difficili.
Questa spilla di legno, che riproduce l'amato cane da guerra di famiglia, è stata regalata a Hilda per il suo quinto compleanno dal fratello Carl. È anche uno dei pochi oggetti che l'aiutano a ricordare il suo fratello scomparso.
Questo medaglione è stato donato a Hilda al completamento del suo primo incarico come guerriera della Legione del Vento del Nord. Le è stato consegnato personalmente dal Comandante Harold come riconoscimento del merito e per ricordarle di mantenere sempre la sua compostezza come una vera guerriera adulta.