Asterix & Obelix – Slap them all! 2
L'umile vita di campagna di Asterix, Obelix e degli altri abitanti del villaggio viene interrotta dall'arrivo improvviso di Justforkix, venuto a cercare aiuto. Rivela che suo padre, Doublehelix, è stato imprigionato per un furto che non ha commesso...
L'Aquila di Lutetia, il prezioso emblema d'oro delle legioni romane, è stata appena rubata e un uomo innocente è stato messo in prigione! Asterix promette di indagare e chiede a Justforkix di rimanere al sicuro nel villaggio. I due guerrieri gallici si dirigono a Lutezia per ottenere maggiori informazioni da un conoscente, noto per essere ben informato sulle voci e gli intrighi della città... E, ovviamente, non troveranno le risposte di cui hanno bisogno nel loro lungo viaggio senza una sana dose di schiaffi!
Asterix & Obelix – Slap them all! 2 è un gioco “Beat'em Up” pieno di sberle con una trama originale. Lungo il percorso visiterai molti luoghi diversi: rovine dimenticate in una foresta oscura, il più grande accampamento romano mai esistito e persino Lutezia... Un viaggio verso terre lontane, ricco di ambienti diversi, costellato da numerosi incontri e, naturalmente, caratterizzato da una generosa distribuzione di schiaffi! Il tutto accompagnato da scene animate originali che danno vita alla storia!
Asterix & Obelix – Slap them all! 2 porta i combattimenti a un livello superiore con un maggior numero di nemici e boss, oltre a molte nuove caratteristiche e miglioramenti del gioco. Oltre alle mosse uniche che possono "caricare" e ai combattimenti più dinamici e fluidi, Asterix e Obelix beneficiano anche di una modalità Furia e di un devastante attacco Finale. Per non parlare della possibilità di distruggere alcuni elementi dell'ambiente e di lanciare barili o menhir in combattimento!