Asterix & Obelix: Slap them All!
Gioca nei panni di Asterix e Obelix in modalità cooperativa (multigiocatore in locale) con amici e parenti!
Dai a migliaia di romani quel che si meritano con un'ampia gamma di mosse e combinazioni uniche per ogni personaggio!
I capitoli della modalità Avventura si basano su album esistenti di Asterix e Obelix. Il gioco contiene inoltre uno speciale capitolo creato esclusivamente per il gioco.