Asterix & Obelix XXXL : The Ram From Hibernia
In Hibernia, non va a male niente, ma noi buttiamo via tutto lo stesso... soprattutto i romani.
Nel frattempo, in Hibernia (oggi conosciuta come Irlanda), Keratina, la figlia del capo Irishcoffix, chiama in soccorso Asterix e Obelix per respingere l'invasione romana e recuperare l'ariete d'oro tanto amato dal padre. Per questa missione, controllerai i tuoi eroi preferiti e userai i pugni e gli oggetti nelle vicinanze per farti strada lanciando in aria i romani!
In questo gioco di azione e avventura allo stato puro, ti sposterai in 6 nuovi mondi e userai gli oggetti che ti circondano per sbloccare sentieri nascosti e, come al solito, annientare i romani che ti ostacolano.
6 nuovi mondi da esplorare dalla Gallia all'Hibernia (Irlanda), in una storia originale ispirata all'universo iconico dei nostri eroi gallici!
Per la prima volta, potrai giocare ad Asterix e Obelix in cooperazione locale con fino a 4 giocatori.
Offriamo una nuova esperienza di gioco con l'utilizzo di una vasta gamma di oggetti trovati per strada ma, naturalmente, puoi sempre afferrare i romani!
Questo gioco presenta un'elevata rigiocabilità, poiché le sfide di ciascun livello richiedono grandi abilità per ottenere vittorie e ricompense.
I fan della serie e i giocatori casuali saranno entusiasti di tornare al mondo di Asterix e Obelix in questo gioco in 3D (con vista dall'alto) che presenta grafiche spettacolari e un umorismo universale.