Asteroids: Recharged
Lo sparatutto spaziale originale viene trasportato nell'epoca moderna! Asteroids: Recharged è stato rivisitato in chiave moderna, accompagnato da una veste grafica vivace, nuove potenti abilità e un'altra colonna sonora originale, opera della premiata compositrice per videogiochi Megan McDuffee.
Asteroids: Recharged crea una sfida familiare ma al contempo moderna e avvincente per i giocatori di vecchio stampo e quelli nuovi in cerca del punteggio più alto. 30 livelli di sfida unici e creativi portano lo stile di gioco sparatutto spaziale in un nuovo territorio, con tanto di classifica locale e globale.