At Fate's End
At Fate's End è un'avventura dinamica dove affetti e lame si intrecciano. Affronta coloro che ami e sviluppa le abilità dal tuo albero genealogico. Esplora terre incantate, combatti creature corrotte e sfida i tuoi cari in duelli emozionanti che decideranno il destino della tua famiglia.
Dai creatori dell'acclamato Spiritfarer, At Fate's End combina combattimenti viscerali e narrazione coinvolgente per raccontare i complessi legami tra fratelli e sorelle, in un mondo dove ogni duello riapre vecchie ferite familiari.