Atomfall: Bundle di Rifornimenti Base
Le scorte scarseggiano nella zona di quarantena. Aumenta le tue probabilità di sopravvivenza con oggetti aggiuntivi da trovare, tra cui un'arma da mischia esclusiva per aiutarti nei brutali scontri ravvicinati.