Atomfall: Pacchetto Espansione Storia Wicked Isle
Un'isola oscura giace circondata da acque torbide e insidiose... una nuova regione misteriosa da esplorare nascosta al largo della costa del Cumberland. Si narra che un tempo l'isola ospitasse un inquietante villaggio di pescatori, ma sono anni che gli abitanti del posto non vedono nessun isolano.