Auto Chess
Auto Chess è un nuovissimo gioco multigiocatore di strategia online altamente competitivo creato da Drodo e Dragonest Co.Ltd, e pubblicato da Dragonest Co.Ltd, che offre anche il servizio di supporto tecnico per il gioco.
Auto Chess è il gioco auto-battler originale sviluppato congiuntamente da Dragonest Co.Ltd e Drodo Studio, e pubblicato da Dragonest Co.Ltd.
Fin dal suo lancio, Auto Chess ha avuto un'influenza significativa nel mondo intero con la sua nuovissima modalità di gioco e le sue funzionalità strategiche competitive. Ha anche attirato decine di milioni di giocatori in tutto il globo. Le partite si svolgono su Internet contro altri giocatori di tutto il mondo e consentono di vivere una nuovissima esperienza di strategia competitiva.
Auto Chess è una mod di gioco innovativa creata da Drodo Studio e ha aperto una nuova dimensione nei giochi online. Qui puoi provare i contenuti più originali, la modalità di gioco più pura e il divertimento infinito che sono tipici di un auto-battler.
Il gioco più corretto al mondo offre le partite dei migliori campionati e tornei internazionali!