DEMO di Auto Drive
In questa versione demo hai la possibilità di gareggiare in due percorsi nelle regioni Sand Desert (deserto sabbioso) e Green Hills (valli verdeggianti). Gli avversari faranno di tutto per impedirti di arrivare al traguardo senza perdere pezzi. Dimostrerai le tue abilità con sorpassi di precisione o, più semplicemente, sparerai per togliere di mezzo le altre auto?