AutoCraft
AutoCraft è un'applicazione completa per la progettazione di veicoli su Windows, pensata per i creatori che desiderano il pieno controllo sugli aspetti tecnici e visivi dei veicoli personalizzati. Che tu sia un appassionato, un designer o semplicemente curioso di ingegneria automobilistica, AutoCraft ti fornisce gli strumenti per trasformare le tue idee in macchine virtuali — dalla configurazione della trasmissione alla geometria delle sospensioni, fino alla messa a punto del motore e al design della carrozzeria.
Perfetto per gli amanti delle simulazioni e dei giochi sandbox, AutoCraft è anche ideale per chi vuole portare le proprie creazioni in giochi come BeamNG.drive grazie al nostro servizio esterno di conversione.
⚙️ Progetta ogni componente – Personalizza trasmissioni, motori, tipi di sospensioni e geometrie.
🧠 Dinamica del veicolo realistica – Simula e regola maneggevolezza, distribuzione dei pesi e comportamento.
🛠 Design dettagliato della carrozzeria in 3D – Modella e perfeziona l’esterno secondo la tua visione.