Automachef
Progetta e costruisci ristoranti automatizzati e programmali in modo che funzionino come macchine perfettamente oliate! Hai un atteggiamento propositivo e le conoscenze necessarie per conquistare il mondo dei ristoranti automatizzati?
Affronta i vari livelli della campagna, buttati nel mondo degli affari nella modalità contratti o semplicemente divertiti senza limiti nella modalità sandbox fino a sazietà!
Tutto consegnato in abbondanza dal nostro confuso e maldestro protagonista umano: Robert Person. È decisamente un umano. Non fare domande.