Continua la tua avventura su Pandora nell'espansione Dalle Ceneri, ispirata al nuovo film Avatar: Fuoco e Cenere, con il pacchetto iniziale Jake Sully Toruk Makto. Include un esclusivo elemento estetico per il personaggio, una esclusiva skin arma e 4.000 gettoni per sbloccare equipaggiamento, armi e altro ancora!
Affronta nuovi nemici nei panni di So'lek, in una frontiera occidentale devastata, con nuove meccaniche di combattimento e volo sull'ikran ed epici scontri con l'RDA e il Clan dei Cinerei.