Aven Colony - The Cerulean Vale
Scopri i resti di un antico fondale marino, tinto di blu grazie a frammenti di microcristalli di azzurrite.
Le colture autoctone della Terra si rifiutano di crescere in questo vecchio fondale. Preparati a coltivare la flora locale per poter sopravvivere a questa regione ostile.
Produci consistenti livelli di energia elettrica sfruttando i generosi depositi di zorio di Aven Prime.