AWAKEN - Astral Blade Demo
Tessi la tua storia in questa fiaba oscura. Nelle misteriose rovine antiche, ti imbarcherai con Tania in un'avventura che rivelerà le sue origini e il suo destino. C'è qualche possibilità di sopravvivenza in questo luogo più buio e disperato?