AWAKEN – Astral Blade
Tessi la tua storia personale in questa fiaba oscura. Avventurati con Tania in misteriose e antiche rovine per scoprire le sue origini e il suo destino. Riuscirai a sopravvivere in un luogo tanto oscuro e disperato?