Tails Noir: colonna sonora originale
Grazie a un'incredibile fusione tra le strumentazioni triphop e doom jazz, questi brani suggestivi ti permetteranno di rivivere le storie dei personaggi di Tails Noir e i loro viaggi ambientati in una Vancouver distopica.
L'ispirazione per il gioco e per i toni jazz della colonna sonora nasce da un incontro casuale con un procione nel cortile di Danshin. Dopo vari tentativi di spaventarlo con bastoni e oggetti domestici, a convincere il visitatore ad andarsene fu il forte suono di una tromba.
Dopo che Danshin iniziò a comporre la colonna sonora originale di Tails Noir e a pubblicarne degli estratti online, la famosa artista sperimentale Arooj Aftab ci contattò chiedendoci di contribuire e collaborare come compositrice e cantante.