Backrooms Bodycam
Backrooms Bodycam è uno sparatutto in prima persona realistico ambientato nell'universo di Backrooms. Devi superare diversi livelli del Backstage; il tuo unico compito qui è sopravvivere e raggiungere l'uscita. Trova un'arma per contrastare le entità aggressive, perché cercheranno sicuramente di catturarti.
Nei labirinti di Backstage puoi trovare un fucile d'assalto, un fucile da caccia, una pistola e delle granate. Puoi anche usare il menu di modifica delle armi per aggiungere un mirino laser alla tua pistola per sparare più facilmente o una torcia per orientarti al buio.
Esplora misteriosi spazi liminali che non hanno alcuno scopo nel nostro mondo. Il gioco include i livelli: The Lobby, Pipes Dreams, Sublimity, Abandoned, Level ! (CORRERE). Riuscirai a sopravvivere qui?
In questo gioco vedrai ogni cosa dal punto di vista della telecamera installata sul tuo personaggio. La grafica, i suoni, gli effetti visivi e le animazioni dei personaggi sono realizzati il più vicino possibile al "Found Footage" originale di Backrooms. Il gioco è essenzialmente un simulatore immersivo, un tour interattivo del mondo dietro le quinte.