Backrooms Doors
Si intraprende un viaggio pericoloso attraverso i Backrooms. Siamo onesti, non è il posto più confortevole e dovrete fare del vostro meglio per rimanere vivi. Esplorate questi corridoi e stanze infinite, correte e nascondetevi da entità pericolose e cercate le chiavi delle porte chiuse. Più ci si addentra nell'area del backstage, più i pericoli saranno terrificanti.
Siete completamente indifesi contro gli abitanti di questo luogo, quindi se notate qualcosa o sentite strani suoni è meglio che scappiate, perché probabilmente hanno sentito anche voi!