Backrooms: Eight Levels
Il gioco vi offre un viaggio attraverso un confuso labirinto di stanze gialle, infiniti corridoi bui, uffici abbandonati e altri luoghi pericolosi Backrooms. Dovrete esplorare spazi che è difficile credere che esistano. È difficile dire chi e perché abbia potuto costruire una cosa del genere. Sono disponibili otto diversi livelli da esplorare. Ogni livello di questo mondo ultraterreno è pieno di pericoli e, per quanto surreale sia il luogo in cui ci si trova, l'obiettivo è uno solo: sopravvivere e trovare una via d'uscita.
Al Backrooms bisogna fare attenzione. Ricordate che siete solo ospiti e che non dovete assolutamente disturbare gli abitanti di questo luogo. Più ci si addentra nei Backrooms, più si incontrano pericoli inquietanti.
La grafica, i suoni, gli effetti postali e le animazioni dei personaggi e delle entità sono il più possibile simili ai video originali di Backrooms Found Footage. Tutte queste soluzioni visive creano l'atmosfera di un viaggio realistico attraverso il backstage.