Backrooms Hide And Seek
Il gioco ti invita a intraprendere un viaggio attraverso un intricato labirinto di stanze gialle, una periferia notturna, uffici abbandonati e altri luoghi pericolosi dietro le quinte. Hai un solo obiettivo: trovare 10 immagini per passare al livello successivo.
In termini di gameplay, si tratta di un classico gioco horror indie. Devi trovare dieci immagini in un tempo limitato. Se non arriverai in tempo, appariranno entità pericolose e dovrai trovare un posto sicuro in cui aspettare che se ne vadano. Dopodiché avrai la possibilità di continuare nuovamente la tua ricerca.