Colonna sonora di Baldur's Gate: Enhanced Edition
Lasciati trasportare dall'epica colonna sonora originale di Baldur's Gate composta da Michael Hoenig. Sono compresi anche sette nuovi brani realizzati da Sam Hulick per Baldur's Gate: Enhanced Edition.
Michael Hoenig è un compositore nominato agli Emmy che ha composto musica per tantissimi film di fantascienza e horror, tra cui Blob - Il fluido che uccide (1988). Ha composto i brani originali per la serie Baldur's Gate, incluse le musiche di Tales of the Sword Coast e Baldur's Gate II: Shadows of Amn.
Tutte le quaranta tracce sono disponibili in formato MP3 (320 kbit) e lossless FLAC per un piacevole ascolto.