Baldur's Gate: Dark Alliance
Il popolarissimo mondo di Baldur’s Gate come non l’hai mai visto prima. Baldur’s Gate: Dark Alliance ti immerge in un’epica avventura di Dungeons & Dragons ricca di azioni intense, enigmi complicati e misteriosi intrighi.