Approssimativamente quanto tempo rimarrà questo gioco in Accesso Anticipato?
Sono solo una persona che sta realizzando il suo primo gioco. Credo che tutto in questo gioco beneficerà dei feedback continui.
Mi aspetto che la versione completa di Balls Up sia una versione più completa e più raffinata della versione in Accesso Anticipato.