Banditi contro Lord: scontro epico!
Bandits vs Lords è un entusiasmante gioco di strategia in tempo reale in cui costruisci e guidi i tuoi clan Lord e Bandit. Comanda eserciti, conquista regni e domina epici campi di battaglia!