Banishers: Ghosts of New Eden - Wanderer Set DLC
Acquista il Wanderer Set DLC e ottieni un'attrezzatura unica e potente per Red, per difenderti dalle forze sovrannaturali e fendere l'oscurità con spada d'argento e Fiaccola spettrale.