Banishers: Ghosts of New Eden
New Eden, 1695: gli insediamenti dei coloni sono afflitti da una maledizione terribile. Nei panni di una coppia di epuratori, entra nelle loro vite, indaga sull'origine del male, svela misteri terrificanti, esplora paesaggi variegati e interagisci con personaggi memorabili, il cui destino è nelle tue mani.
Banishers: Ghosts of New Eden è il nuovo titolo dello studio DON'T NOD, noto per avere realizzato diversi videogiochi di successo, tra cui Life is Strange e Vampyr. Lasciati trasportare da un gioco di ruolo con una storia intima, che ti condurrà in un percorso tra la vita, la morte, l'amore e i sacrifici.
Affronta queste sfide nelle vesti di Red e Antea, dei cacciatori di spiriti esperti a cui è stato affidato il terribile compito di revocare una maledizione malefica con potenti rituali. Proteggi i vivi dalla minaccia di fantasmi e spettri ostinati e diventa un barlume di speranza in un mondo consumato dall'oscurità.
Vivi la storia d'amore straziante tra Antea Duarte e Red Mac Raith. Quando Antea viene uccisa e trasformata in uno spirito, ti trovi davanti a una scelta importante: sarai fedele al tuo giuramento, concedendole l'ascesa, o sacrificherai i vivi nella speranza di riportarla da te? Le tue decisioni plasmeranno il destino degli abitanti di New Eden, vivi o morti, e determineranno la fine della tua storia.
Gli epuratori sono specializzati nell'annientare le creature non morte, come spettri e fantasmi. Combina l'arsenale fisico di Red con i poteri sovrannaturali di Antea in un sistema di combattimento dinamico. Definisci il tuo stile provando combinazioni diverse di attacchi con le armi e abilità spirituali. Sinergie potenti ti aiuteranno a sconfiggere i nemici e i boss più forti di New Eden.
Scatena tutto il potere degli epuratori sbloccando nuove attrezzature e abilità sovrannaturali. Esplora New Eden e troverai manufatti antichi, ninnoli e risorse preziose che potenzieranno il tuo equipaggiamento in vista dei combattimenti futuri. In aggiunta al tuo arsenale, avanza nell'albero delle abilità di Antea per migliorare i suoi devastanti poteri spettrali e avere a disposizione nuove combo.
Indaga sui casi di infestazione in un mondo mistico colmo di segreti oscuri. Perlustra New Eden, un insediamento nell'America Settentrionale i cui abitanti sono tormentati da storie funeste. Comprendere le motivazioni di ciascuno di essi sarà essenziale per compiere le scelte più adeguate e avanzare nel gioco.