Legends & Pariahs DLC
I DLC di Legends & Pariahs DLC aumentano la varietà di contenuti offerta da Myths & Outcasts.
Proprio come in Myths & Outcasts, ogni razza di mostri possiede una classe specifica con la quale possono giocare anche i personaggi umani quando il giocatore possiede i DLC. Tutti i mostri, tranne uno, hanno un atteggiamento ostile nei confronti degli umani mentre provano a distruggere i lich nei dungeon. I mostri possono giocare nella loro classe specifica oppure in qualsiasi altra classe attuale di Barony!
L'automa non ha bisogno di mangiare, bensì di carburante per mantenere la caldaia accesa. Inoltre è socievole con gli umani ed altre razze!
Il meccanico vanta grandi abilità di costruzione e riparazione. Sopravvive utilizzando il kit di riparazione (Tinkering Kit) per costruire garitte e trappole per tener a bada i nemici.
I goblin non riescono né a ricordare incantesimi né a padroneggiare le arti marziali. Il loro punto forte è l'attrezzatura, che li rende facilmente adattabili.
L'incubo odia le benedizioni e adora le maledizioni! Inizierà anche con poteri demoniaci.
L'insettoide mangia di tutto e va pazzo per lo zucchero. Usa l'energia del cibo per alimentare gli incantesimi piuttosto che il Mana. Le ali gli conferiscono una maggior mobilità!