Barony
Barony è il miglior gioco roguelike in prima persona con modalità cooperativa. Ti attendono misteriosi oggetti, trappole letali e mostri subdoli dei classici roguelike e GDR. Conquista il dungeon in solitaria o insieme agli amici in modalità cooperativa, con emblematiche ed es...
Preparati ad affrontare in prima persona infidi dungeon roguelike. Barony è un gioco divertentissimo di per sé ma è ancora più entusiasmante quando porti con te i tuoi amici a esplorare i dungeon in modalità multigiocatore cooperativa.
Barony è un omaggio a classici GDR come Ultima Underworld, System Shock e Daggerfall, creato da veri appassionati del genere.
Hamlet era la città più fiorente del reame. Ma la sua prosperità è terminata con l'arrivo del barone Herx, che ha rivendicato l'intera città come sua baronia. Herx ha ridotto la gente di Hamlet in schiavitù e ora è un orribile lich. Da decenni l'intera città soccombe intrappolata nel suo enorme dungeon e ora spetta a un solo eroe o a un gruppo di avventurieri il compito di affrontarlo nel suo covo demoniaco ed eliminarlo per sempre.
Morirai sottoterra o sconfiggerai il barone e il suo esercito infernale? Dipende solo da te! Cosa ha trovato il barone Herx a Hamlet? E ucciderlo sarà sufficiente? Potrai scoprirlo se mai conquisterai maestria in Barony!