Al confine tra Florida e Georgia, si trova il meraviglioso lago Séminole. Alimentato dai fiumi Chattahoochee e Flint, questa riserva idrica prende il nome dalle tribù di nativi americani della Florida.
Questa location autentica farà vivere ai pescatori l'esperienza di pesca alla spigola più elettrizzante di sempre. Anche sott'acqua l'ambientazione è ricca, con foglie, strutture, punti di interesse e molto altro che si possono trovare pescando in queste acque straordinarie.
Situato in Chatham County, North Carolina, Jordan Lake è stato creato come parte di un programma di controllo delle inondazioni quando fu costruita una diga sull'Haw River. Anche se è il persico trota a catturare tutta l'attenzione dei pescatori, il lago ospita un miscuglio variegato di pesci, tra cui crappie, pesci gatto, spigola bianca, macchiata e striata.
Jordan Lake offre ai pescatori pesci in abbondanza. Si tratta davvero di un luogo fantastico per rilassarsi, pescare ed esplorare, con le insenature coperte da spiagge e le ampie distese d'acqua circondate da montagne in lontananza.
Trova i punti migliori con la visuale subacquea, e scopri dove potrai avere un maggiore successo sul Jordan Lake. Con una tale varietà di pesci, luoghi, ambienti e punti di interesse, il Jordan Lake offrirà pesca competitiva in abbondanza!