Situato in Chatham County, North Carolina, Jordan Lake è stato creato come parte di un programma di controllo delle inondazioni quando fu costruita una diga sull'Haw River. Anche se è il persico trota a catturare tutta l'attenzione dei pescatori, il lago ospita un miscuglio variegato di pesci, tra cui crappie, pesci gatto, spigola bianca, macchiata e striata.
Jordan Lake offre ai pescatori pesci in abbondanza. Si tratta davvero di un luogo fantastico per rilassarsi, pescare ed esplorare, con le insenature coperte da spiagge e le ampie distese d'acqua circondate da montagne in lontananza.
Trova i punti migliori con la visuale subacquea, e scopri dove potrai avere un maggiore successo sul Jordan Lake. Con una tale varietà di pesci, luoghi, ambienti e punti di interesse, Jordan Lake offrirà pesca competitiva in abbondanza!