Contenuti digitali aggiuntivi di Battle Chasers: Nightwar
I contenuti digitali aggiuntivi di Battle Chasers: Nightwar contengono un artbook in PDF e una raccolta di colonne sonore in formato WAV.
L'artbook contiene più di 40 pagine di splendidi disegni creati dal pluripremiato fumettista Joe Madureira e dalla sua squadra di Airship Syndicate. Dai un'occhiata dietro le quinte a come le tue opere preferite siano state trasportate dalla carta al meraviglioso comparto artistico di un videogioco.
La colonna sonora include 27 tracce in formato WAV ricche di atmosfera, composte da Jesper Kyd e Clark Powell. Adesso potrai goderti le melodie di Battle Chasers: Nightwar sul tuo lettore audio preferito.