Electronic Arts
Le 4 classi di personaggi (Assalto, Geniere, Supporto e Scout) hanno specialità diverse fra loro, ma solo collaborando possono raggiungere la vittoria.
Prendi il controllo di tutti i mezzi che incontri, dai carri armati alle buggy, dagli elicotteri ai caccia. Manda il tuo F/A-18E Super Hornet a schiantarsi direttamente contro un avversario!
Divertiti con 29 mappe multigiocatore. Enormi ambienti distruttibili? Sì. Ampi spazi aperti e frenetici combattimenti fra veicoli? Assolutamente.
Ogni battaglia consente di ottenere ranghi, nastri, medaglie e molto altro, migliorando le tue abilità. Pilota l'elicottero, controllalo alla perfezione e sblocca i bengala IR per evitare i missili nemici, oppure scegli un approccio più furtivo.