Combattimenti impegnativi
Completa le impegnative Assegnazioni per sbloccare nuove armi. Domina le sfide tattiche in un enorme ambiente interattivo: abbatti gli edifici che proteggono i tuoi nemici, guida un assalto dal retro di una cannoniera o sfrutta a dovere il potenziale distruttivo del C4. Sfrutta tutte le tue risorse e i tuoi punti di forza nelle enormi battaglie da 64 giocatori per ottenere la vittoria.
Gli scenari di gioco interattivi reagiscono alle tue azioni in tempo reale. Causa un naufragio, oppure allaga le strade per ottenere un vantaggio tattico. I tuoi avversari verranno travolti in men che non si dica.
Mentre aumenta la tensione internazionale, dovrai evacuare importanti personalità americane da Shanghai e lottare per riportare a casa la tua squadra.