Pieno zeppo di contenuti bonus: avrai tutto il necessario per unirti ai tuoi amici e partecipare all'azione.
Guida la tua banda nei panni del detective Nick Mendoza nella campagna per giocatore singolo e combatti online in enormi battaglie a 64 giocatori. Ci sono moltissime modalità che contrappongono poliziotti e criminali in un gameplay completamente rivoluzionato. Questa edizione include speciali Battlepack Versatilità, Precisione e Soppressione che contengono armi in gioco, Plus XP e molto altro.
Dato che la Ultimate Edition comprende un abbonamento a Battlefield Hardline Premium, otterrai numerosi benefici extra. Goditi 12 Battlepack oro bonus che contengono un assortimento di oggetti di gioco come Plus XP ed elementi di personalizzazione. Inoltre, ottieni la precedenza nelle code dei server, eventi esclusivi nel gioco e moltissimo altro.