BattleJuice Alchemist
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Crea pozioni. Costruisci mazzi. Fai saltare in aria i demoni!
L'alchimista Juice viene convocato a Caribou Creek per combattere i demoni che infestano il territorio. Incarna la tua personale versione di Juice ed esplora le terre selvagge che un tempo erano il New England. Affronta il male usando una classica visuale isometrica dall'alto da GDR e combattimenti ravvicinati in bullet-time.
Trova e crea oggetti con poteri impressionanti. Padroneggia le complesse meccaniche di costruzione del mazzo di BattleJuice Alchemist organizzando la tua raccolta di fiale in base al tuo stile di gioco. Rendi unico il tuo personaggio oltre le consuete modalità di personalizzazione usando la magia rituale per ottenere potenziamenti a lungo termine. Incontra strane creature provenienti dal Crocevia mentre sveli, passo dopo passo, l'oscura trama di BattleJuice Alchemist.
In qualità di alchimista, non indossi armature e non maneggi alcuna spada, ma sei in grado di far piovere fuoco sui tuoi nemici. Trova fiale con proprietà uniche nella natura selvaggia o creale sul tuo banco di lavoro. In puro stile da giochi deck-building, crea una raccolta di fiale da cui pescare casualmente.
In BattleJuice Alchemist, le tue fiale sono le tue abilità. Ogni fiala può essere utilizzata in modo normale o, a volte, "sovraccaricandola" di Essenza, per ottenere effetti più forti. Alcune di esse hanno poteri collegati che cambiano drasticamente i loro effetti quando vengono utilizzate, il che ti consente di sviluppare il tuo stile di gioco unico.
Sia tu che i tuoi nemici sarete influenzati dal momento della giornata e dal clima. Ma i tuoi avversari sono anche potenziati dalla presenza sempre crescente di demoni. Trova gli altari oscuri per tenere a bada la loro influenza e scopri molti altri segreti.