Beacon of Neyda
I “rugginosi” vagano per le terre morte di questo mondo; la loro rivoluzione è fallita, ma il mondo giace in rovina. Aiuta l’umanità a fuggire. Beacon of Neyda è un gioco di strategia in cui devi costruire e difendere la tua base dalle ondate di nemici.
In Beacon of Neyda, sei l’ultima speranza per questo mondo. Sei all’altezza della sfida?
Quando le Intelligenze Artificiali incaricate di terraformare il mondo desertico di Neyda si ribellarono ai loro creatori, i coloni del mondo furono costretti a entrare in guerra con le macchine. Con tutte le comunicazioni distrutte, la gente di Neyda ha combattuto da sola per rivendicare il proprio mondo.