Bears In Space
Preparati a dar sfogo alla tua forza bestiale in Bears In Space, l'FPS più pazzo del mondo che ti farà RUGGIRE dall'emozione! Lanciati contro orde di robot assetati d'olio nei panni di uno spazionauta naufragato su un pianeta extraterrestre, Maxwell Atoms, il cui DNA si è fuso con quello di Beartana, una potentissima orsa.
Bears In Space ti travolge con un gameplay energetico che non conosce soste. Fatti strada a suon di botte e proiettili fra orde di perfidi robot, usando un arsenale di armi e gadget scandaloso. Muoviti con salti doppi, scatti e schivate, nella miglior tradizione dei cari vecchi sparatutto.
Completa le sfide e apri le casse del bottino per acquistare nuove armi, scegliendo fra ben 25 opzioni!
Preparati per un'esperienza FPS diversa dal solito e avventurati nelle storie secondarie, scoprendo segreti e oggetti collezionabili in ogni livello!
Completando questi emozionanti incontri facoltativi potrai inoltre guadagnare un bel bottino: mettilo da parte per la tua prossima arma!
Modifica la difficoltà con cursori indipendenti per i danni in entrata e in uscita. Puoi anche sfruttare la modalità platformer facilitata, che renderà molto più semplice raggiungere ogni piattaforma nel gioco! Perfetta per i bambini o per i novizi del genere FPS!