Beast Breaker
Beast Breaker combina la piacevole fisica dei flipper con un sistema di combattimento tattico. Seleziona uno stile di attacco, scegli l'angolazione perfetta e lanciati all'assedio! Osserva Skipper sbandare per lo schermo mentre spazza via le bestie giganti.