Diventa Imperatore! Il mio pianeta delle mille bellezze Impero
Ognuno possiederà almeno 10.000 pianeti bellissimi e abitabili e almeno 1 miliardo di ragazze belle e dolci!
E innumerevoli pianeti, regni divini e civiltà ti offrono la loro lealtà e i loro inni.
La dolce bambina che sta piangendo e ti supplica di comprarla proprio ora su questa pagina del negozio è la tua prima, ed è quella che ti ama di più!