Before Your Eyes
Before Your Eyes è un'avventura narrativa in prima persona che racconta la storia di un'anima in viaggio verso l'aldilà utilizzando una nuova e innovativa forma di interazione: il battito delle palpebre del giocatore.
Combinando l'innovativa meccanica di interazione attraverso il battito delle palpebre del giocatore con un mondo affascinante e una storia completamente doppiata in inglese, Before Your Eyes è un viaggio profondamente emotivo in cui è facile identificarsi. Un viaggio che parla delle aspettative impossibili che ci imponiamo e dei rimorsi che portiamo con noi.
Una versione precedente di questo gioco, chiamata Close Your, ha vinto il premio Game Developers Choice agli Indiecade e lo Student Award agli Independent Game Awards (IGF), prima di essere finanziato grazie a una campagna su Kickstarter.