Behind the Frame: Il paesaggio più bello
Behind the Frame è un'intensa storia interattiva su un'aspirante artista sul punto di completare l'ultimo pezzo da inviare a una galleria.
Nei panni di un'appassionata artista, cerca i colori mancanti che porteranno in vita i tuoi dipinti; il tutto mentre ricordi di fare qualche occasionale pausa per il caffè o la colazione, che ti daranno l'energia per continuare. C'è più di quel che sembra a prima vista, perché ogni dipinto ha una storia da raccontare.