Bewitched: Part 1
Il protagonista, un ragazzo di nome Thomas, ha una vita difficile. Peggiora ulteriormente quando suo padre sposa una donna che semplicemente non sopporta il suo figliastro. Tutta la sua vita cambia con un improvviso viaggio dalla sua zia, che aveva visitato una volta molti anni fa. Ora è decisamente distratto da tutti i pensieri tristi, perché sua zia Alice è una vera strega che ha un gatto parlante e un sacco di cose magiche, e la sua casa non è esattamente il posto giusto per i ragazzini. Ma nonostante tutti i pericoli, Thomas accetta la sfida e decide fermamente di raggiungere le vette della creazione di pozioni e di svelare tutti i segreti nascosti dietro la barriera magica.