Beyond These Stars
Dopo tempi incerti, la tua gente si ritrova sul dorso di Kewa, una balena spaziale solitaria in viaggio attraverso l'universo. Costruire una città sul dorso di una creatura senziente comporta una serie di sfide, ma man mano che costruisci la vostra relazione e viaggi attraverso la galassia, ti imbatterai in grandi opportunità di esplorazione ed espansione stabile. Incontra altre specie, asseconda bisogni e desideri della tua gente e scopri la verità sui suoi antenati e sulle balene spaziali.
L'immensità dello spazio è piena di misteri e quando arriverai per la prima volta nella tua nuova casa sul dorso della balena spaziale Kewa, la tua gente imparerà in fretta a lavorare insieme e a coesistere con la sua nuova casa.
Scopri la storia condivisa della galassia mentre viaggi da un sistema all'altro con Kewa: cerca risposte sul vostro passato, scopri la storia delle balene spaziali e comprendi le relazioni uniche che legano tutti gli esseri.
Bilancia la sopravvivenza, la prosperità e il progresso del tuo popolo con la necessità di coesistere con Kewa in un viaggio attraverso lo spazio. Beyond These Stars ti spingerà a studiare la logistica delle tue catene di rifornimento e delle linee di produzione in un mondo vivo e senziente.