Beyond Typicals
Beyond Typicals è un classico creatore di sezioni, semplice eppure straordinariamente potente, pensato per pianificatori urbani, progettisti stradali, funzionari pubblici, ingegneri civili, project manager, attivisti locali e tanti altri.
Puoi usare questo nuovo e potente creatore a trascinamento di selezione per pianificare in tempo reale, coordinare progetti, incontri pubblici, proposte, bozze concettuali, tipiche sezioni 3D, analisi di sicurezza, pianificazione di controllo temporaneo del traffico e tanto altro.
La versione 2.0 non supporta i file di salvataggio precedenti. È previsto che la versione precedente sia terminata in futuro.
Se dovrai accedere ai file di salvataggio delle versioni precedenti alla 2.0, potrai comunque scaricarle direttamente dal nostro sito web.