Puzzle Biblico: Gioco Cristiano
Puzzle Biblico: Gioco Cristiano è un’esperienza rilassante e adatta a tutta la famiglia che dà vita alle storie della Bibbia attraverso scene splendidamente illustrate e brevi narrazioni animate. Ogni puzzle inizia con un momento ispiratore tratto dalle Scritture, seguito da un’illustrazione da ricomporre.
Non è solo un gioco – è uno spazio per riflettere, connettersi e crescere spiritualmente. Che tu sia un appassionato di puzzle, un genitore o parte di una comunità di fede, Puzzle Biblico offre un modo significativo per rilassarsi e immergersi nella Parola, una storia alla volta.