Bibots
Bibots è uno sparatutto dall'alto in stile rogue-lite che enfatizza l'azione bullet hell. Controlla due personaggi separatamente, esplora e libera le aree ricche di mostri, sblocca le abilità, personalizza i tuoi personaggi, muori, impara e riprova a salvare il mondo.
Gioca nei panni di Tayar, un esploratore crob e inaspettato salvatore del suo mondo, Takaful. Trova le armi e il coraggio, e sventra i piani di un genio del male. Tayar non è solo in questa missione: dato che è stato scelto da un Bibot (in realtà lo ha incontrato per caso) ha ottenuto la capacità di trasformarsi in una di quelle antiche creature meccaniche.
Avventurati all'interno di templi misteriosi in un mondo colorato, ricco di personaggi da conoscere ma abitato anche da mostri pericolosi. Il mondo è diviso in regioni, ognuna con la propria atmosfera da scoprire. Le regioni sono generate proceduralmente e contengono stanze da battaglia artigianali, tesori, mercanti e segreti che cambieranno a ogni partita. Proteggi la tua casa dai vili nemici che corrompono la fauna e minacciano Takaful.
Scegli il Bibot che si unirà a Tayar nel suo epico viaggio, accumula energia durante i combattimenti e usala per evocare il potere devastante di questi esseri meccanici. Ogni Bibot ha il proprio stile di gioco e abilità uniche, sfruttali per combattere contro i nemici più difficili o per salvarti da situazioni impossibili. Impara a padroneggiarli! Più combatti con lo stesso Bibot, maggiore sarà la sua sinergia con Tayar, sbloccando così nuove varianti degli attacchi da personalizzare prima di scendere in battaglia.
Equipaggia Tayar con una serie di armi che puoi personalizzare con chip che troverai esplorando o incontrando i mercanti. Sperimenta e combina i loro effetti per personalizzare il tuo stile di gioco e creare le armi dei tuoi sogni con infinite possibilità e potenti sinergie.
Accumula esperienza durante i combattimenti per migliorare le abilità di Tayar. Rendilo un sopravvissuto, un soldato, uno scienziato o un po' di tutti e tre. Ogni ramificazione ti fornisce l'accesso ad abilità passive permanenti che migliorano un'ampia gamma di abilità e ti offrono nuove possibilità per migliorare la sinergia tra Tayar e il suo Bibot.
Bibots è adatto a tutti i tipi di giocatore, quindi abbiamo creato funzionalità e meccaniche di gioco pensate per gli speedrunner. Il gioco tiene traccia del proprio tempo ed è sempre possibile vederlo mentre si gioca. Più velocemente si completano i livelli, maggiori saranno le ricompense con bonus corrispondenti allo stile di gioco veloce che riceverai. Influenza il timer evocando il tuo Bibot per fermare lo scorrere del tempo, cambia personaggio con intelligenza per evitare che il tempo scada e sblocca un numero massimo di ricompense.