Cos'è il costume Grace Ashcroft?
Il costume Grace Ashcroft è un oggetto cosmetico di gioco che puoi utilizzare in Fortnite a partire dal 27 febbraio 2026 alle 06:00 ora italiana.
Se acquisto Resident Evil Requiem sull'Epic Games Store il costume Grace Ashcroft apparirà anche nel mio armadietto di Fortnite su altre piattaforme (PlayStation, Xbox, Nintendo, PC, ecc.)?
Sì! Se hai effettuato l'accesso con il tuo account Epic su PC o dispositivo mobile, oppure hai collegato i tuoi account console al tuo account Epic, il costume Grace Ashcroft apparirà nel tuo armadietto di Fortnite a partire dal 27 febbraio 2026 alle 06:00 ora italiana.
Cosa succede se ho già acquistato il costume Grace Ashcroft nel Negozio di oggetti di Fortnite e poi acquisto Resident Evil Requiem tramite l'Epic Games Store?
Se hai già acquistato il costume Grace Ashcroft, riceverai un bonus all'interno di Fortnite di 1.500 V-buck invece del costume.
Se chiedo un rimborso per Resident Evil Requiem sull'Epic Games Store posso tenere il costume Grace Ashcroft?
Se chiedi un rimborso per Resident Evil Requiem sull'Epic Games Store, perderai il tuo costume Grace Ashcroft in Fortnite se lo hai ottenuto acquistando Resident Evil Requiem.
○ Se risiedi nell'Unione Europea, Fortnite è disponibile tramite l'Epic Games Store per dispositivi mobili. Gli utenti iPad nell'Unione Europea possono in alternativa giocare a Fortnite tramite AltStore PAL.